Ti chiediamo di compilare i campi con i tuoi dati anagrafici e di contatto per poterti informare delle attività formative del progetto “Best Practice Sharing”.
I dati contenuti nel questionario vengono anonimizzati e saranno trattati in modo aggregato

1
2
3
4
5

Alla luce di quanto è stato condiviso in questo evento è cambiato il suo approccio al trattamento del paziente con schiena complessa? Considererebbe pazienti diversi rispetto a quanto ha fatto finora?


 

Considerando quanto è stato trattato in riferimento alla sicurezza dell’infusione intratecale ecoassistita in schiene complesse, si sente più confidente nel gestire una terapia con questa modalità infusionale in queste tipologie di pazienti?


 

Dopo aver conosciuto l’esperienza di altri centri nell’uso dell’ecografia a supporto dell’infusione intratecale, ritiene che possa essere una strumento utile, un valido supporto alla sua pratica clinica e una tecnica in grado di ridurre il burden terapeutico per i suoi pazienti?


 

Cosa vorrebbe che fosse approfondito nel corso dell’evento conclusivo perché questo percorso educazionale le fosse maggiormente utile in termini di aggiornamento professionale?


 

Ritiene che alcuni eventi pratici condotti in presenza possano supportarla nell’introduzione dell’ecografia nella sua pratica clinica a supporto dell’infusione intratecale di sostanze terapeutiche?